nuove puntate, aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
merry19
view post Posted on 14/4/2010, 16:48




salve a tutti! mi sono iscritta da pochissimo per cui perdonate se non conosco tutte le discussioni fatte, forse quello che sto per dire o chiedere è già stato approfondito.
volevo dire che ho notato che su questo forum ( a cui sono grata perchè essendo rimasta colpita dalla serie cercavo un posto dove trovare approfondimenti) le puntate caricate arrivano fino al numero 23. in realtà io in rete ho trovato e visto sia la 24 che la 25...mi chiedevo se non sono state caricate per qualche problema..o forse perchè non si sa ancora che ci sono..
poi volevo sapere se qualcuno ha notizie delle prossime puntate (del cartone), ovvero se ce ne saranno o si fermano qui e se mai arrivaranno in Italia...è possibile saperlo? dove si possono trovare queste informazioni?
sarebbe un sogno vederle doppiate in italiano, anche se sentite in giapponese sono molto belle e le ho apprezzate molto ( è la prima volta che seguo un cartone in giapponese con i sottotitoli).
grazie anticipate a chiunque mi risponderà. :)

opss ho sbagliato sezione...-.- appena trovo il modo di spostarla in anime lo farò...
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 17:52

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Discussione spostata ^_^

Non preoccuparti,sappiamo che le puntate dell'anime non si fermano con la 23,ma aspettiamo gli episodi sottotitolati di un gruppo in particolare,che ancora non ci sono;capisco la curiosità per gli ultimi episodi,ma si tratta di avere solo un pò di pazienza,e poi in questo modo l'anime dura di più :)
scherzi a parte,i motivi del ritardo sono quelli che ho già spiegato,non appena ci saranno le nuove puntate stai sicura che le aggiungeremo.
Per le altre domande del tuo post,io finora non ho trovato notizie di altre eventuali serie,ma la possibilità secondo me non è da escludere,mentre sul fatto che i diritti dell'anime vengano acquistati anche per l'Italia,al momento non ci sono notizie in proposito,ma penso che questa possibilità dipenda dalla ripresa della pubblicazione del manga,di cui purtroppo ancora non si sa nulla.
 
Web   Top
merry19
view post Posted on 14/4/2010, 18:18




capisco..grazie per avermi risposto! è incredibile come ci si possa prendere una fissa per delle personalità del tutto fantastiche, ti dispiace quasi che non siano reali! mi era già successo con Rossana eh eh
resto allora qui in attesa di aggiornamenti...sarei dell'idea di spedire una lettera alla disegnatrice ma avrei problemi a trovarla e (cosa più grave) non conosco il giapponese! e poi dubito che arriverebbe mai...ma se potessi...quante cose le direi!!! :)
 
Top
2 replies since 14/4/2010, 16:44   288 views
  Share