Episodio 19: "Sogno", streaming sub ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 17:15

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Qui potete vedere il diciannovesimo episodio in streaming coi sottotitoli in inglese,topic come sempre in aggiornamento..

Guardando la sigla iniziale comunque mi è venuto un dubbio:ma che spifferi ci sono nei corridoi delle scuole giapponesi???
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 20/2/2010, 16:43




CITAZIONE (*JulJeevas* @ 18/2/2010, 17:15)
Guardando la sigla iniziale comunque mi è venuto un dubbio:ma che spifferi ci sono nei corridoi delle scuole giapponesi???

Ahahah! X°D
Ma no, ma no, altro che spifferi... Sono i sospiri dei due tonni essiccati! XD

Puntata un po' così, non saprei come descriverla.
Aspetto la prossima, sperando ci sia quello che voglio vedere. *__*
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 17:26

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 20/2/2010, 16:43)
CITAZIONE (*JulJeevas* @ 18/2/2010, 17:15)
Guardando la sigla iniziale comunque mi è venuto un dubbio:ma che spifferi ci sono nei corridoi delle scuole giapponesi???

Ahahah! X°D
Ma no, ma no, altro che spifferi... Sono i sospiri dei due tonni essiccati! XD

Puntata un po' così, non saprei come descriverla.
Aspetto la prossima, sperando ci sia quello che voglio vedere. *__*

Più che altro c'è da chiedersi come mai ho notato il particolare solo ora XD

:ph34r: :blink:

...

beh sì,lo confesso,non mi piacciono nemmeno le sigle :lol:
quella iniziale ogni tanto la guardo per causa di forza maggiore,mentre a quella finale di solito neanche ci arrivo :wacko:
 
Web   Top
Ary-chan9
view post Posted on 21/2/2010, 12:56




Devo dire che quest'episodio mi è piaciuto molto...proprio come nel manga....
Però Ryu ha una voce troppo profonda per la sua età, persino quella del fratello maggiore è piu da ragazzino!!!Si parla di un liceale mica di un uomo di 30 anni!!!Che diamine!!! Aspetto con ansia il seguito della vicenda!!!^_^
 
Top
Miwa •
view post Posted on 21/2/2010, 18:38




CITAZIONE (*JulJeevas* @ 20/2/2010, 17:26)

beh sì,lo confesso,non mi piacciono nemmeno le sigle :lol:
quella iniziale ogni tanto la guardo per causa di forza maggiore,mentre a quella finale di solito neanche ci arrivo :wacko:

Ma dai :D! A me invece le sigle piacciono abbastanza, forse solo quella finale mi annoia un pochettino xD Musicalmente non sono strepitose ma orecchiabili, sì ^^

Devo ancora vedere il 18, ma non trovo proprio il tempo ;___;...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:20

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Io ho capito solo che se voglio andare oltre la pubblicazione italiana devo iniziare a leggermi le scans,perchè con l'anime non so quanto si potrà andare avanti,uffi uffi...
 
Web   Top
Miwa •
view post Posted on 22/2/2010, 15:39




Io penso che l'anime potrà coprire fino ad un certo punto la serie...Che so, circa fino al settimo/ottavo volume, e la conclusione in una ipotetica seconda serie...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 16:14

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Anch'io devo ancora guardare il 18mo episodio,ma dal poco che ho visto di questo siamo ancora al sesto volume,e nei restanti 5 episodi non credo si andrà molto avanti;una serie successiva comunque sicuramente non è da escludere...
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2010, 11:43
Avatar

タイバニ♥
-------

Group:
Administrator
Posts:
15,570

Status:


Oppure un finale completamente diverso e distaccato dal manga D:

Ma penso sia più alta la possibilità per la seconda serie :3

EDIT: A leggere i commenti sulla community livejournal sembra che i disegni di questo episodio siano fatti male...D:

Edited by Nanri - 23/2/2010, 13:50
 
Top
.yaya.
view post Posted on 23/2/2010, 14:32




Fatti male? °A° A me è piaciuto molto come l'hanno trasposta... tipo la parte di Chizu che si veste e non sceglie la gonna... o mentre piange Sawako sempre per la gonna... rendevano davvero bene *___*
 
Top
*-* Uzumaki Reds94 *-*
view post Posted on 23/2/2010, 16:26




ditemi una cosa...sn l'unico ragazzo k guarda kimi ni todoke? xD sarebbe imbarazzante XD
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:40

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Il fatto che la maggiorparte dei ragazzi abbia dei pregiudizi verso manga e anime shoujo non dovrebbe essere un problema per chi invece decide di seguire i suoi gusti,quindi se a te KNT piace,perchè non dovresti guardarlo e sentirti imbarazzato?
Non è davvero il caso,anzi potresti dare il buon esempio,e a questo proposito ti invito a presentarti in questa sezione,così sappiamo con chi abbiamo il piacere di chiacchierare ^_^

SPOILER (click to view)
Un'altra cosa:potresti per favore ridimensionare l'immagine in firma,che così com'è deforma i topic di discussione?
Grazie ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2010, 11:18
Avatar

タイバニ♥
-------

Group:
Administrator
Posts:
15,570

Status:


Ho messo le restrizioni per la firma :3
Adesso non dovrebbero esserci problemi!
 
Top
*-* Uzumaki Reds94 *-*
view post Posted on 24/2/2010, 17:41




presentato U_U comunque nn mi vergogno affatto di leggere shoujo, anzi ne vado fiero, nn sn uno stupido scimmione che ha paura di mostrare i propri sentimenti U_U e nn sn neanche una checca xD...la mia era solo una curiosità...giusto per vedere se sn l'unico nn scimmione/checca su forumcommunity, xk a scuola mia è così xD
 
Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 24/2/2010, 23:28




Sebbene solitamente non frequentino i Forum, posso assicurarti che di ragazzi appassionati di shoujo ce ne son parecchi, il mio stesso ragazzo li apprezza molto più di me, ad esempio... E ti garantisco che non è uno scimmione, nè tantomeno una "checca". XD


BTW Jul... *_*
Oh, che bello averti conosciuta! *_*
Le sigle le ho viste solo una volta, tanto per vedere il karaoke, ma sinceramente le trovo nauseabonde.
Se avesser presentato anche gli altri personaggi è possibile che avrei pure potuto apprezzarle, ma il solito concertino dedicato ai due sospirosi protagonisti... proprio no! °A°
 
Top
27 replies since 18/2/2010, 17:15   1083 views
  Share