Episodio 17: "Giorno di riposo", streaming sub ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 10:24

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Qui potete vedere l'episodio in streaming coi sottotitoli in inglese;
topic come sempre in aggiornamento,buona visione ^_^
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 4/2/2010, 20:39




Che amo Pin ormai è risaputo. U_U
Dovrei creare un suo Culto, a questo punto! XD

E nella prossima si parte con la mia fase preferita! *___*
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:09

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Allora sarà stato merito dell'influsso di Pin se non sono svenuta per la noia prima del titolo come invece mi succede di solito,quell'uomo è un vero mito :lol: :lol:
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 6/2/2010, 14:26




Ebbene sì, Pin ha aiutato molti di noi ad arrivare sani e salvi alla fine dell'episodio, senza traumi aggiuntivi.
Grazie Sensei. U_U
<inchino>

A proposito!
Ho già detto che è un gran figherrimo? °_°

Spoiler generico che vero spoiler non è:
SPOILER (click to view)
Giuro che se non finisce con Yano-chin lo uccido... o lo prendo io, chissà! XD


Spoiler sulla puntata, che magari chi non l'ha ancora vista non vuol saperne nulla in anticipo:
SPOILER (click to view)
Non credo ci sia molto da aggiungere circa questo episodio, trann eil fatto che le faccine di Ryuu sono epiche: il "Pedroooohhhh...." finale mi ha quasi uccisa, con Chizu che lo prende sottobraccio e se lo porta via. XD
 
Top
Ary-chan9
view post Posted on 7/2/2010, 13:23




CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 6/2/2010, 14:26)
Ebbene sì, Pin ha aiutato molti di noi ad arrivare sani e salvi alla fine dell'episodio, senza traumi aggiuntivi.
Grazie Sensei. U_U


Spoiler generico che vero spoiler non è:
SPOILER (click to view)
Giuro che se non finisce con Yano-chin lo uccido... o lo prendo io, chissà! XD



Concordo in pieno!!!!

Spoiler sulla puntata, che magari chi non l'ha ancora vista non vuol saperne nulla in anticipo:
SPOILER (click to view)
Non credo ci sia molto da aggiungere circa questo episodio, trann eil fatto che le faccine di Ryuu sono epiche: il "Pedroooohhhh...." finale mi ha quasi uccisa, con Chizu che lo prende sottobraccio e se lo porta via. XD

SPOILER (click to view)
Si Ryu è mitico in quella scena m'ha fatto morire!!Pedrooooooooooooo!!!!!Ho riso mezz'ora Ahah!!!!


Pin starebbe molto meglio senza gel secondo me....Comunque è un mito oltre ogni limite!!!^_^
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 09:18

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Scaricabile anche questo episodio coi sottotitoli in italiano,questa volta c'è anche il rischio che me lo guardi,perchè voglio vedere le faccine di Ryu,e naturalmente Pin :lol: :lol:

Impaziente di leggere i vostri commenti...
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 11/2/2010, 23:19





Forse avete già letto i miei commenti nel testo della release (censurata a causa del mio inno prolisso a QUELL' UOMO), ma... Che figherrimo che è Pin, dannazione!

Ho letto i commenti alla release e la prima cosa che ho pensato è stata:"Inutile che adesso tutte lo vogliano... L'hanno bistrattato a favore di Ryuu e Kazehaya, quindi adesso me lo tengo io!"

X°D
Btw, puntata tipica di transizione, che serve da intermezzo tra l'arco narrativo principale (tutt'altro che concluso) e l'"archetto" relativo a voi-sapete-che-parte-visto che-tutti-stavano-aspettando-questo-momento.
Ma non per questo l'ho trovata meno divertente, tutt'altro.
Esilarante e ben strutturata, mi son annoiata soltanto nelle parti iniziali in cui, ahimè, il mio caro Pin-Sensei non la fa certo da sovrano.
Ottima puntata, la migliore fino ad adesso.

(Ecco perchè ho costretto i colleghi a lasciarmela rellare. U_U Akicchi, Charu... Vi amo proprio perchè mi sopportate! XD)


Ary-chan: quotone!
Su tutto quello che hai scritto, comprese le grasse risate sulle faccine assurde di Ryuu! XD

Jul: Hai chiesto commenti ma non hai scritto come hai trovato la puntata!
Questa volta vietato dormire, c'è Pinnuccio che ci tiene sveglie! *q*
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 17:38

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 11/2/2010, 23:19)
Jul: Hai chiesto commenti ma non hai scritto come hai trovato la puntata!
Questa volta vietato dormire, c'è Pinnuccio che ci tiene sveglie! *q*

Non l'ho scritto perchè non l'ho ancora guardata XD,rimedierò quanto prima :P
CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 11/2/2010, 23:19)
Forse avete già letto i miei commenti nel testo della release (censurata a causa del mio inno prolisso a QUELL' UOMO), ma... Che figherrimo che è Pin, dannazione!

Letti sì,ma Pin se li merita...avrei voluto leggere la versione non censurata però XD
CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 11/2/2010, 23:19)
puntata tipica di transizione, che serve da intermezzo tra l'arco narrativo principale (tutt'altro che concluso) e l'"archetto" relativo a voi-sapete-che-parte-visto che-tutti-stavano-aspettando-questo-momento.
Ma non per questo l'ho trovata meno divertente, tutt'altro.
Esilarante e ben strutturata, mi son annoiata soltanto nelle parti iniziali in cui, ahimè, il mio caro Pin-Sensei non la fa certo da sovrano.
Ottima puntata, la migliore fino ad adesso.

Direi che dopo questo suggerimento non ho scuse,quindi vado a scaricare...vi farò avere mie notizie ^_^
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 12/2/2010, 19:39




Attenderemo commenti, allora! *_*
Per questa e per la puntata dopo! XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:56

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Ma era già in streaming quando ho postato il link per scaricare l'episodio?
Comunque,eccolo qui in tutto il suo splendore


Grazie a SaruLandia FanSub ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:25

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


E così ho di nuovo guardato un episodio di questo anime,ma stavolta almeno è stato sopportabile,soprattutto perchè i due tonni si sono visti relativamente poco,quindi il livello di zuccheri si è mantenuto accettabile XD

La faccina che fa Ryu quando vede Maru :wub: :wub:

e Pin è davvero un mito,oltre che un gran fusto...beh,non è alla portata di tutte apprezzare un uomo del genere,Ayane è l'unica che se lo può permettere,e insomma,stavo giusto notando che in questa serie m'interessano molto di più le storie collaterali che quella principale,quindi l'unico motivo per cui tollero che due che si piacciono continuino a menare il can per l'aia alla maniera di Sawako e Shouta è che così c'è tutto il tempo anche per lo sbocciare di altri amori
SPOILER (click to view)
secondo me veramente fanno prima Yano e Pin a mettere su famiglia che i cosiddetti protagonisti a darsi la mano comunque...
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 13/2/2010, 15:19




Ahahah!
Quoto ogni tua parola come sempre, ormai potrei anche smettere di scrivere. XD

Sinceramente i due chara principali non interessano molto neppure a me (direi proprio per niente), punto su ben altre storie (tipo quella messa in spoiler! *____*).
Ma credo sia normale: dopo una certa quantità di sospiri zuccherosi, sguardi melensi e moine senza meta anche il più sant'uomo dei santi appassionati di shoujo si rompe le balle. =_='

Propongo una petizione per levarci di torno Shouta e Sawako. Ormai sto iniziando ad odiarli. X°D

La faccina di Ryuu colpisce tutte! XD
Quel suo ultimo "Pedroooohhh" è pucchosissimo! >////<
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 16:14

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 13/2/2010, 15:19)
Ma credo sia normale: dopo una certa quantità di sospiri zuccherosi, sguardi melensi e moine senza meta anche il più sant'uomo dei santi appassionati di shoujo si rompe le balle. =_='

verissimo infatti;io forse non posso considerarmi una grande amante degli shoujo,o perlomeno patisco le storie d'amore troppo zuccherose,ultimamente però pare non si faccia altro,solo una volta ogni mille sbuca uno shoujo tipo Host Club,o tipo anche PGE,che non me la sono sentita d'iniziare ma del quale si può almeno apprezzare il tentativo di insistere su elementi differenti;poi a me le storie d'amore piacciono,altrimenti shoujo non ne leggerei,solo mi piacerebbe qualcosa di meno banale ogni tanto.
CITAZIONE (Yoru-Hakase @ 13/2/2010, 15:19)
La faccina di Ryuu colpisce tutte! XD
Quel suo ultimo "Pedroooohhh" è pucchosissimo! >////<

Davvero,anche una zitella inacidita come me lì si stava sciogliendo XD
peccato che l'inquadratura ha continuato a seguire gli altri due,e a proposito,nel manga la scena seguente mi aveva provocato reazioni tutto sommato composte:nell'anime invece,sarà perchè sapevo cosa stava per succedere,un pò come nei thriller quando ti mettono la musichetta angosciante e vedi un'ombra alle spalle del protagonista con l'ascia sollevata,sarà che l'animazione fa un effetto diverso,ma sono rimasta con gli occhi sgranati ben oltre la fine della sigla di chiusura...veramente non ci si crede,ma che hanno quei due?
proviamo pure a giustificare Sawako,alla quale in virtù del patto narrativo bisogna credere manchi qualsivoglia abilità nelle relazioni sociali,ma Shouta?non era il ragazzo più popolare della scuola?come vogliamo giustificare che sia così imbranato?
fatto sta che ho fatto davvero una faticaccia a riprendermi,sinceramente spero di non rivedere mai più una scena del genere,perchè potrei non sopravvivere...


Edited by *JulJeevas* - 13/2/2010, 23:17
 
Web   Top
icon9  view post Posted on 11/1/2013, 16:28

CarmenHM
-

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Scusatemi , sono nuova e non so bene come funziona questo forum .. vorrei sapere dove si clicca per vedere gli ep in SUB ITA , perchè dove ho cliccato prima erano in SUB ENGLISH , grazie se mi risponderete ..

Edited by *JulJeevas* - 12/1/2013, 10:26
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:33

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Allora:quando si mette piede in una comunità è buona norma innanzitutto leggere il regolamento,che qui come altrove prevede che ci si presenti nell'apposita sezione prima di postare in tag o nelle altre sezioni del forum.
In secondo luogo,se clicchi dove c'è scritto 'sottotitoli in inglese',è ovvio che trovi gli episodi sottotitolati in quella lingua...se scorri il resto del thread vedi anche dove trovare gli episodi sottotitolati in italiano.
 
Web   Top
14 replies since 4/2/2010, 10:24   882 views
  Share