Episodio 15: "Rivali", streaming sub ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2010, 12:27

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Qui il quindicesimo episodio,sottotitolato in inglese.

Topic in aggiornamento ^_^
 
Web   Top
Ary-chan9
view post Posted on 20/1/2010, 18:49




Sempre puntualissima!!!!!^_^
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
bad.bunny
view post Posted on 20/1/2010, 18:51




Grazie! Che palle però questi episodiXD
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 22:58

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


CITAZIONE (Ary-chan9 @ 20/1/2010, 18:49)
Sempre puntualissima!!!!!^_^
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!

E' un piacere ^_^

CITAZIONE
Che palle però questi episodiXD

Beh,io non li sto guardando,quindi non so a cosa ti riferisci;vedo però che c'è ancora Kurumi in giro,e non posso fare a meno di pensare che la parte con lei la stiano tirando un pò troppo per le lunghe...di questo passo non so se ce la faranno anche con 24 episodi ad arrivare almeno fin dove siamo fermi noi col manga,senza considerare che in Giappone sono andati già parecchio avanti,probabilmente anche mentre l'anime era ancora in lavorazione...
tutto questo non fa che confermare la mia sensazione che nell'anime si stia appesantendo molto la storia :blink:
 
Web   Top
Ary-chan9
view post Posted on 21/1/2010, 12:55




La parte con Kurumi dovrebbe essere finita proprio con l'episodio 15 perchè nel prossimo c'è Pin che sta male!!!!Troppo comica quella parte non vedo l'ora di vederlo!!!
 
Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 21/1/2010, 15:54




CITAZIONE (*JulJeevas* @ 20/1/2010, 22:58)
tutto questo non fa che confermare la mia sensazione che nell'anime si stia appesantendo molto la storia :blink: [/color]

*JulJeevas* ripeto che dovrei farti un mausoleo.

Già l'atmosfera è pesante di per sè, se poi allungano pure le parti che già nel manga hanno un'importanza relativa (nel senso che Kurumi non ha esattamente lo spazio datole nell'anime), temo il peggio.
Per noi, ovviamente! XD

A questo punto posso solo supporre che abbian l' intenzione, complice anche il discreto successo ottenuto, di farne una second season; altrimenti non capisco il motivo di portare così tanto alle lunghe questa parte, oltre al torturare noi poveri fan che, ammettiamolo, provoca il suo abbondante e sadico piacere. Credo.


CITAZIONE (Ary-chan9 @ 21/1/2010, 12:55)
La parte con Kurumi dovrebbe essere finita proprio con l'episodio 15 perchè nel prossimo c'è Pin che sta male!!!!Troppo comica quella parte non vedo l'ora di vederlo!!!

E io invece non vedo l'ora di vedere il DOPO-Pin-si-sente-male, dannazione... <_<
Anche se amo Pin... Uhhhh.. Pin a letto malato. *_*
Posso approfittarne! =9
 
Top
bad.bunny
view post Posted on 21/1/2010, 21:37




Quoto, l'episodio sedici sarà uno di quegli episodi che non dicono assolutamente nulla-.- che barbaaaa!! Spero giusto che non finisca tipo che seguiamo 24 episodi e solo al 24esimo si dichiarano oppure scappa un bacino (ho notato poi che i giapponesi negli anime hanno un modo di stare assieme assurdo. E' frequentissimo che persone che stanno assieme si bacino o dopo un mese, o comunque abbiano contatti fisici mooolto di rado)
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 23/1/2010, 18:39




uffy che si decidano una buona volta a mettersi assieme,nn ci vuole molto!!^^
cmq è un'anime stupendo ^^
 
Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 25/1/2010, 21:45




CITAZIONE (bad.bunny @ 21/1/2010, 21:37)
Quoto, l'episodio sedici sarà uno di quegli episodi che non dicono assolutamente nulla-.- che barbaaaa!! Spero giusto che non finisca tipo che seguiamo 24 episodi e solo al 24esimo si dichiarano oppure scappa un bacino (ho notato poi che i giapponesi negli anime hanno un modo di stare assieme assurdo. E' frequentissimo che persone che stanno assieme si bacino o dopo un mese, o comunque abbiano contatti fisici mooolto di rado)

A questo punto, spero che neppure al 24esimo scappi un bacetto e che anzi decidano realmente per una second season, tanto per evitare di saltare certe parti che, a mio parere, sono abbastanza importanti.
Eviterebbero così un prodotto sbrigativo e quindi scadente, e visti i tempi d'animazione non sarebbe neppure una supposizione campata in aria: ci ritroveremmo con un'inpennata nei tempi che ci farebbero capire poco, o nulla.

Inutile velocizzare arrivati a questo punto, quindi: si prendan la loro dose di calma e portino avanti il progetto non tralasciando niente, che alcuni particolari son proprio curiosa di vederli.

E se per vedere un minimo bacio tra la coppia più scontata del manga dovrò aspettare un'altra stagione... bhè, pazienterò. U_U
Ci sono ben altri personaggi che al momento mi premono di più e PRETENDO di vederli appaiati come si deve! *_*
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:49

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Scaricabile anche questo episodio coi sottotitoli in italiano;buona visione,e come sempre
grazie a SaruLandia FanSub ^_^
 
Web   Top
9 replies since 20/1/2010, 12:27   570 views
  Share