Episodio 13: "Amore", streaming sub ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 12:31

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Qui potete guardare l'episodio con i sottotitoli in inglese.

Topic come sempre in aggiornamento ^_^

 
Web   Top
Nico -
view post Posted on 7/1/2010, 20:15




Uuuuh, episodio fantastico !
SPOILER (click to view)
Kurumi sgamata !
 
Top
bad.bunny
view post Posted on 7/1/2010, 21:17




Mah, dopo averlo visto inizio ad odiare Sawako -___- per nn aver accettato subito di uscire con Kazehaya... e anche Kazehaya se prima mi pareva solo molto timido adesso mi pare sia fin troppo bambino per i comportamenti.
(va beh, che avrei voluto una bella scena in cui la prende e la sbatte contro al muro, che ci stava magari spinto dalla gelosia, dopo 13 episodi credevo di meritarmelaXD)
 
Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 10/1/2010, 02:50




Rileggendo il manga mi son resa conto che nell'anime Kazehaya pare più piccolo... sicuramente molto meno uomo, comunque. °_°
È una mia impressione, oppure qualche altra ha notato la stessa cosa? °°
Quel che è peggio che sta letteralmente rimpicciolendosi! XD

Ad ogni modo è una noia. =_='
ODIO i sospiri di Sawako, odio la tontezza estrema di Kazehaya (ed ogni volta che apre bocca mi pare di sentire un "Pastaaaaaa(...)a!" di sottofondo XD) e odio la lentezza del ritmo d'animazione.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 16:30

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Non mi sono accorta del rimpicciolimento di Kazehaya perchè sono ferma al quarto episodio XD
e questo perchè l'anime che avevo atteso tanto adesso che c'è non mi sta piacendo,e proprio per i motivi che dici tu;basta dire che,visti i primi secondi di quest'episodio per esigenze di lavoro (= cercavo il titolo dell'episodio :shifty: ) a un certo punto ho pensato che mi si fosse impallato il computer,e invece era la scena che andava al rallentatore...niente da fare,non ce la faccio proprio ad andare avanti -_-
 
Web   Top
Yoru-Hakase
view post Posted on 11/1/2010, 14:58




CITAZIONE (*JulJeevas* @ 10/1/2010, 16:30)
basta dire che,visti i primi secondi di quest'episodio per esigenze di lavoro (= cercavo il titolo dell'episodio :shifty: ) a un certo punto ho pensato che mi si fosse impallato il computer,e invece era la scena che andava al rallentatore...niente da fare,non ce la faccio proprio ad andare avanti -_-

Ahahah! XD
Sono morta leggendo la frase! XD

Bhè, che dire?
Non posso negare e quindi non posso far altro che darti ragione.
l'ho detto anche nel topic aperto da te, ma la lentezza generelaùe della narrazione mi uccide; o mi camomillizza, a seconda dell'orario in cui faccio il timing. ^^'
Questo non significa che non apprezzi l'anime: ha qualcosa di buono, ne sono sicura... solo che devo ancora trovarlo. °°
No, sto scherzando.
I primissimi piani, come già detto, sono impeccabili e mi piacciono davvero molto, così come le scene più "leggere" (grazie Pin) e certe voci: quella di Chizuru ad esempio, che all'inizio non mi convinceva e che adesso adoro.

Tornando IT: finalmente la fase Kurumi si avvia alla conclusione.

Leggendo alcuni commenti agli episodi, mi sorprende vedere quanto accanimento esista contro la povera Ume. °°
È una giovine fanciulla innamorata, è ovvio che le tenti tutte per accaparrarsi il tonto principale di turno. XD
E grazie a lei si vede un po' di movimento!
Sono state interrotte (un pochino) quelle luuuunghe scene in cui lei (Sawako) vede lui (Kazehaya) --> sospiro; lui guarda lei --> sospiro.

Sinceramente nutro una sorta di simpatia per questo chara. °_°
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 22:55

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Beh,ci credo,ogni elemento che scioglie un pò la melassa di quest'anime non può che essere il benvenuto,tra l'altro ad Ume non volevo male neanche nel manga,ma essendo di fatto un semplice catalizzatore non poteva avere più spazio di quello che le è stato effettivamente dato;nell'anime comunque a quanto pare non è ancora uscita di scena...
 
Web   Top
view post Posted on 16/1/2010, 10:03

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Da qui è scaricabile l'episodio coi sottotitoli in italiano ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2010, 09:46

Advanced Member
-----

Group:
Administrator
Posts:
2,777

Status:


Grazie a SaruLandia FanSub ^_^
 
Web   Top
8 replies since 7/1/2010, 12:31   700 views
  Share