Vi presento un contest con dei premi del tutto insoliti e speciali! Eleggeremo la Goccia di Rugiada del mese di Aprile e i vincitori riceveranno tanta pubblicità per i loro forum!
1°Classificato: Esporremo un suo banner grande (200x50px) nella nostra tabella principale fino all'elezione del mese successivo. In più avrà 3 voti nei contest a cui è iscritto. 2°Classificato: Esporremo 1 contest in corso nel suo forum nella nostra tabella principale per pubblicizzarlo (dimensioni immagine 200x100px). In più 2 voti nei contest a cui è iscritto. 3°Classificato: Esporremo 1 contest in corso nel suo forum nella nostra tabella principale per pubblicizzarlo (dimensioni immagine 200x100px). In più 1 voto nei contest a cui è iscritto.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!! ^^Gocce di Rugiada^^ il forum.
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
CODICE
Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci >.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD
Aprono le iscrizioni al CONTEST UP d'ESTATE organizzato dalla CLAMP dreaming House!
Può partecipare qualsiasi forum, non conta il tema o la posizione in classifica! Una volta fatta l'iscrizione verrà aperto un topic con il nome del vostro forum, dove potrete UPPARE ILLIMITATAMENTE!
Vincerà il forum che riceverà più UP!
~ Premi:
1° classificato: - Award - esposizione banner nella home page per un mese - gemellaggio con il nostro forum - 2 richieste grafiche a scelta
2° classificato: - award - esposizione banner nella home per 2 settimane - gemellaggio con il nostro forum - 1 richiesta grafica a scelta
3° classificato: - award - esposizione banner in home per 1 settimana - affiliazione con il nostro forum - 2 bannerini delle dimensioni richieste creati da noi
Le iscrizioni aprono il 3 giugno e chiuderanno il 15 giugno!
"Non potrei mai permettere che il bacio di un'altra incida il suggello sul mio cuore!
Group: Member Posts: 2787 Location: dal regno di Astelle (Merupuri)
Status:
Il nostro contest ha come tema relativo le scan più romantiche dei manga! Ogni forum che si iscriverà (max 12) dovrà scegliere solo 1 manga, naturalmente vi invito a vedere quelli che sono già stati scelti perché non dovranno esserci doppioni! Le iscrizioni sono aperte da martedì 7 luglio 2009 al 14 luglio 2009. Dopo averci dato il link del vostro sito con relativo banner 88x31 avrete fino al 21 luglio (giorno in cui dovrete mandarci la scan)per inviarci solo, ripeto SOLO una scan, quella che riterrete più romantica in assoluto!Dell’immagine sarà valutato il disegno, le parole, se ci saranno (preferibilmente tradotte in italiano) e la scena in cui si svolgerà la vicenda romantica!! Mi raccomando scegliete bene^^
Solo 1 forum sarà il vincitore di 4 BANNER + 4 spam + 4 voti nei contest!
Non sarà risparmiato nessun forum che cercherà di sabotare il contest in qualunque modo! Rispettate le regole!!! Se il linguaggio non sarà appropriato ,di qualsiasi utente di un forum, quest’ultimo verrà squalificato !!!
I miei manga preferiti: di Hino Matsuri
~*~ Toraware no Minoue ~*~Wanted ~*~ Vampire Knight ~*~MeruPuri ~*~
Vampire Knight: Kaname:Perchè... Mi chiedi? Yuki... Non posso restare impassibile... Quando la fanciulla a me preziosa è stata morsa da un altro. e ancora Yuki... E' l'unica fanciulla preziosa per me... in tutto il mondo...
Nana: Nobu:"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile. Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."
Naturalmente la classifica si basa sul numero degli up ricevuti nel topic del proprio forum!
1° classificato: - award - esposizione del banner 200x50 nella home del nostro forum per un mese - valutazione immediata(il topic lo apriamo direttamente noi in Valutazioni Forum) [se si raggiungono almeno 500 up] - priorità per una richiesta grafica riguardante un elemento del forum (logo, benvenuto, ecc..) [se si raggiungono almeno 200 up] - 50 voti ad un contest alla quale partecipare
2° classificato: - award - esposizione del banner 100x40 nella home del nostro forum per 2 settimane - priorità per una richiesta grafica riguardante un elemento del forum(logo, benvenuto, ecc..) [se si raggiungono almeno 200 up] - 25 voti ad un contest alla quale partecipare
3° classificato: - award - esposizione del banner 88x31 nella home del nostro forum per una settimana - 10 voti ad un contest alla quale partecipare
4° e 5° classificato: -Banner in home per 15 giorni -spam in 7 forum -Bannerino di riconoscimento
Entro il 10° classificato: -spam in 5 forum -Bannerino di riconoscimento
IMPORTANTE!
Per chi non arriva a classificarsi tra i primi 3 posti ma raggiunge comunque i 200 up avrà la possibilità di esporre il proprio banner 88x31 nella home del nostro forum!
Group: Member Posts: 861 Location: Mondo degli anime,dove ci sn i ragazzi piu boni del mondo XDXD!!
Status:
Contrary Lottery
Clicca sull'immagine al centro e vieni a scoprire i NUMEROSI premi che ci sono in palio! Ti aspettiamo! Non mancare perchè è un occasione da prendere al volo !!!!
...Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo...
Group: Member Posts: 4111 Location: ...da una soffice nuvola...o dal tuo peggiore incubo?!
Status:
Il Forum Skizzi di Grafica ha organizzato per voi nuovi splendidi contest!!! Vieni a trovarci, potrai trovare Love Lottery un'UP Contest nel quale il vincitore si aggiudicherà una skin personalizzata per il proprio forum! mettiti alla prova nel contest grafico del momento!